GRUPPO | Energia, ogni sera

Un locale è fatto dalle persone che lo guidano, lo arricchiscono e lo completano. Qui trovate un gruppo di professionisti appassionati, energici e positivi. Lasciamo da parte la giacca da chef, la divisa da sommelier, il cappello da pasticcere. Ogni sera vestiamo soltanto l’abito degli artigiani del gusto, sempre impegnati a darvi una scarica di energia!


BIOGRAPHY | Tap to read

LELLO RAVAGNAN

Sognava una pizzeria sull’isola di Patmos in Grecia, alla fine l’ha aperta a Mestre.

Ha un trascorso da pallavolista e la passione per lo sport persiste, come quella per un’alimentazione sana e per una visione della vita gioiosa. Questi gli ingredienti che compongono la filosofia di un locale dove i colori, la cortesia, l’allegria, la giocosità e l’altissima attenzione per le materie prime utilizzate contribuiscono a raccontare la storia di un impasto che tocca il cuore e di tanti piccoli produttori che arricchiscono la nostra penisola di gemme alimentari.

PINA

Una delle anime pulsanti di Grigoris è lei, Pina Toscani, da sempre responsabile della linea dei dolci. Cheesecake, tiramisu, biscotti piccole amouse bouche: ogni creazione dolce servita in pizzeria porta la sua firma.

Il suo tocco è chiaro ed evidente anche nella realizzazione del panettone, un classico di Grigoris.

LORENZO
Il cacciatore di birre artigianali di Grigoris: la sua incredibile esperienza e preparazione lo porta a scovare delle vere e proprie rarità nei birrifici di tutto il mondo.

JESSICA
Una certezza ed un riferimento in sala: affidatevi al suo caloroso sorriso e alla sua competenza nel mondo del vino e delle birre artigianali per trovare ogni sera l’abbinamento perfetto!

MARCO
Affamato di conoscenza, per lui ogni giorno è un’occasione per imparare qualcosa di nuovo sul mondo della ristorazione, spaziando dalla conoscenza su vini e birre artigianali a quello della comunicazione.

RENATO
Il cuore della cucina di Grigoris da più di vent’anni: coordina la brigata e mette una grandissima passione in ogni lavorazione: dai topping per le pizze alle portate principali.

ADRIANO
Quando non è accanto a Renato in cucina, coltiva la sua seconda passione: la musica. Il futuro lo immagina in un rifugio di montagna, a cucinare per le persone che amano camminare e vivere in mezzo alla natura.

ARGENTIN
Ama le cose inaspettate, i messaggi al mattino oppure notturni.
Non lo conquistano i complimenti e le belle parole, ma la gente umile, gentile, semplice, sincera. Gli piace mangiare sano e la musica. Un giorno vorrebbe diventare un titolare bravo come Lello in una propria attività.